CHI SIAMO

La nostra storia aziendale è parallela alla storia della nostra famiglia. E' da ben quattro generazioni, esattamente dal 1896 quando Nunzio Russo "Senior" aprì il suo primo laboratorio a Napoli, che la Famiglia Russo è espressione di artigianalità e qualità nella montatura dei cammei e dei preziosi.

Nunzio era un maestro nell'arte orafa e le sue creazioni riflettevano esclusivamente il proprio gusto.

Inoltre, col passare degli anni, Nunzio Senior, supportato dall'abile figlio Ciro, perfezionò la sua arte specializzandosi in montature per Cammei.

Dagli anni ‘60 questa lunga tradizione è stata portata avanti da Renato e Nunzio Junior e oggi, grazie a Marco e Ciro Junior, l’azienda cresce continuando a lavorare montature sempre più raffinate fra cui la Romana, Filigrana ed Etrusca sono le più famose.

I "giovani" Russo, pur mantenendo le origini e la tradizionalità delle lavorazioni, stanno implementando una politica di innovazione che parte dalla nuova sede aziendale presso il Centro Orafo OROMARE di Marcianise e continua fino all'utilizzo delle più innovative tecnologie per favorire i rapporti e le comunicazioni con i propri clienti.